L’azienda

La Storia

IN-CO nasce nel 1974 dall’esperienza di Renato Romagnoni. Le capacità produttive, pur rispettando la tradizione, sono consolidate col passare degli anni e, ad oggi, l’azienda opera in un moderno impianto di 2500 mq, avvalendosi di personale altamente specializzato e di macchinari all’avanguardia.
Il percorso di IN-CO dopo aver ottenuto, già dal 1994 la certificazione ISO 9002, è in continua e costante crescita,.

La Filosofia

Sebbene IN-CO sia conosciuta e operi con ottimi risultati da diversi decenni nel campo della produzione di contatti elettrici, ha preferito distinguersi andando oltre la scelta di materiali di qualità e di una produzione accurata, completando i propri prodotti con una caratteristica che si è rivelata spesso fondamentale quando le tempistiche hanno la precedenza: la velocità di fornitura.

Per poter gestire al meglio il processo produttivo, è stata posta particolare cura all’organizzazione, con flow-chart dedicate all’ottimizzazione dei tempi e che garantiscano in ogni momento il corretto avanzamento di ogni fase della lavorazione.

Grazie all’unione di questi punti di forza, IN-CO può soddisfare le diverse esigenze di un mercato in continua evoluzione, dal prodotto standard alla realizzazione su misura.

about-1
icim-inco
iqnet-1
contatti-trimetallici-1